VEDI CARO ANDREONE CHE IL BLOG SERVE ANCHE PER RICORDARE I BEI MOMENTI SPESI A PESCA CON BUONI AMICI! BELLE FOTO E IMMAGINO CHE VI SIETE ANCHE AMMAZZATI DI RISATE!!!! Dr.Bass
Confermo, sia che si prenda qualcosa sia che si cappotti condividere una giornata con gli amici è sempre piacevole...poi per quante cazzate spariamo le risate non possono mancare!!!! Andrea
VEDI CARO ANDREONE CHE IL BLOG SERVE ANCHE PER RICORDARE I BEI MOMENTI SPESI A PESCA CON BUONI AMICI! BELLE FOTO E IMMAGINO CHE VI SIETE ANCHE AMMAZZATI DI RISATE!!!!
RispondiEliminaDr.Bass
Confermo, sia che si prenda qualcosa sia che si cappotti condividere una giornata con gli amici è sempre piacevole...poi per quante cazzate spariamo le risate non possono mancare!!!!
RispondiEliminaAndrea